ASSISTENZA E MANUTENZIONE POST VENDITA

Assistenza post-vendita

Afa Piscine è un’azienda attiva da oltre 20 anni nel settore della progettazione e costruzione di piscine di ogni tipo, nel territorio di Napoli e in Campania.
Realizza piscine per abitazioni, aziende, spa e centri benessere, e fa seguire ogni servizio di costruzione da un altrettanto puntuale servizio di assistenza post-vendita e manutenzione piscine.
L’azienda si occupa in modo globale dei servizi relativi alle piscine, offrendo prodotti e personale perché siano mantenute in ottimo stato – requisito indispensabile per farle durare nel tempo e assicurarne il corretto funzionamento.

Assistenza e manutenzione della piscina

Afa Piscine fornisce una serie di servizi e interventi per la cura della piscina:

  • Pulizia della piscina – l’azienda offre interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per l’eliminazione di incrostazioni e macchie sulle pareti e sul fondo della piscina (si formano spesso a causa della presenza di rifiuti organici, alghe oppure eccessivi livelli di calcare nell’acqua). Fornisce servizi di pulizia filtri, degli accessori e delle componenti dell’impianto effettuati mediante trattamenti di pulizia che restituiscono la limpidezza all’acqua in piscina.
  • Controllo guasti – a volte possono verificarsi delle perdite al tuo impianto, per questo Afa Piscine interviene con un sopralluogo in cui effettua dei controlli con sofisticate strumentazioni. Stabilisce la natura del malfunzionamento, predisponendo su richiesta interventi per riparare la piscina e ripristinarne il corretto funzionamento. Questa manutenzione straordinaria della piscina può comprendere le eventuali sostituzioni delle parti usurate, con ricambi originali e accessori di alta qualità.
  • Assistenza piscine stagionale – integrità e funzionalità di una piscina devono essere garantiti da periodici interventi di manutenzione e pulizia che vengono effettuati nel periodo che precede la stagione estiva e la fine di quella autunnale. Il team Afa Piscine provvede alla rimozione dello sporco e all’eliminazione di eventuali incrostazioni. Controlla lo stato dei bocchettoni di sfioro, che potrebbero intasarsi con foglie e sporcizia, e verifica anche le parti eventualmente danneggiate prima del riempimento. Il servizio di assistenza piscine comprende anche la sostituzione delle componenti danneggiate. Su richiesta, effettua il servizio di riempimento della vasca, di controllo del Ph e del livello del cloro nella piscina.
  • Copertura della piscina – con l’arrivo della stagione invernale, le piscine all’aperto devono essere necessariamente svuotate, pulite e coperte. Afa Piscine fornisce interventi di manutenzione affinché la piscina resti protetta nei mesi invernali tramite l’installazione di una copertura su misura per la piscina – in diversi casi è possibile non svuotare la vasca.
  • Controllo centraline – il funzionamento delle centraline è fondamentale, per questo esegue test di verifica, e stabilisce se la centralina di cui è dotata la piscina è effettivamente in grado di provvedere correttamente alla regolazione di tutti i parametri essenziali. In più, oltre alla manutenzione, Centro Italia offre anche il servizio di comodato d’uso relativo alle centraline.
  • Trattamenti e disinfezione dell’acqua – Eseguiamo anche interventi per il trattamento dell’acqua, per evitare come fattore di rischio un Ph e un livello di cloro non adeguati a mantenere lo stato di salute dei bagnanti. Per sconfiggere i rischi di contaminazione con le alghe (organismi infestanti che causano l’intorbidimento dell’acqua e l’effetto scivoloso di fondali e pareti), i nostri specialisti di manutenzione piscine trattano con prodotti chimici appositi la piscina, al fine di abbattere le alghe presenti e prevenirne l’aggressione. Afa Piscine effettua anche trattamenti di sanificazione e disinfezione dell’acqua e di ogni parte della piscina come superfici e banchine esterne.
  • Vendita prodotti chimici per piscine – trattiamo i migliori fornitori di prodotti chimici dedicati alla pulizia dell’acqua delle piscine, prodotti per la disinfezione, la clorazione e la pulizia delle superfici della piscina di ogni tipologia.
  • Ristrutturazione piscine – nel caso in cui la piscina venisse danneggiata, con danni strutturali importanti, l’azienda provvede ad un’assistenza piscine post-vendita che comprende la ristrutturazione dell’impianto o delle parti lese. Il personale esegue interventi di ristrutturazione su ogni tipo di piscina, in tempi brevi ed efficacemente.
Pulizia della piscina

L’azienda offre interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per l’eliminazione di incrostazioni e macchie sulle pareti e sul fondo della piscina (si formano spesso a causa della presenza di rifiuti organici, alghe oppure eccessivi livelli di calcare nell’acqua). Fornisce servizi di pulizia filtri, degli accessori e delle componenti dell’impianto effettuati mediante trattamenti di pulizia che restituiscono la limpidezza all’acqua in piscina.

Controllo guasti

a volte possono verificarsi delle perdite al tuo impianto, per questo Afa Piscine interviene con un sopralluogo in cui effettua dei controlli con sofisticate strumentazioni. Stabilisce la natura del malfunzionamento,  predisponendo su richiesta interventi per riparare la piscina e ripristinarne il corretto funzionamento. Questa manutenzione straordinaria della piscina può comprendere le eventuali sostituzioni delle parti usurate, con ricambi originali e accessori di alta qualità.

Assistenza piscine stagionale

Integrità e funzionalità di una piscina devono essere garantiti da periodici interventi di manutenzione e pulizia che vengono effettuati nel periodo che precede la stagione estiva e la fine di quella autunnale. Il team Afa Piscine provvede alla rimozione dello sporco e all’eliminazione di eventuali incrostazioni. Controlla lo stato dei bocchettoni di sfioro, che potrebbero intasarsi con foglie e sporcizia, e verifica anche le parti eventualmente danneggiate prima del riempimento. Il servizio di assistenza piscine comprende anche la sostituzione delle componenti danneggiate. Su richiesta, effettua il servizio di riempimento della vasca, di controllo del Ph e del livello del cloro nella piscina.

Copertura della piscina

Con l’arrivo della stagione invernale, le piscine all’aperto devono essere necessariamente svuotate, pulite e coperte. Afa Piscine fornisce interventi di manutenzione affinché la piscina resti protetta nei mesi invernali tramite l’installazione di una copertura su misura per la piscina – in diversi casi è possibile non svuotare la vasca.

Controllo centraline

Il funzionamento delle centraline è fondamentale, per questo esegue test di verifica, e stabilisce se la centralina di cui è dotata la piscina è effettivamente in grado di provvedere correttamente alla regolazione di tutti i parametri essenziali. In più, oltre alla manutenzione, Centro Italia offre anche il servizio di comodato d’uso relativo alle centraline

Trattamenti e disinfezione dell'acqua

Eseguiamo anche interventi per il trattamento dell’acqua, per evitare come fattore di rischio un Ph e un livello di cloro non adeguati a mantenere lo stato di salute dei bagnanti. Per sconfiggere i rischi di contaminazione con le alghe (organismi infestanti che causano l’intorbidimento dell’acqua e l’effetto scivoloso di fondali e pareti), i nostri specialisti di manutenzione piscine trattano con prodotti chimici appositi la piscina, al fine di abbattere le alghe presenti e prevenirne l’aggressione. Afa Piscine effettua anche trattamenti di sanificazione e disinfezione dell’acqua e di ogni parte della piscina come superfici e banchine esterne.

Vendita prodotti chimici per piscine

Trattiamo i migliori fornitori di prodotti chimici dedicati alla pulizia dell’acqua delle piscine, prodotti per la disinfezione, la clorazione e la pulizia delle superfici della piscina di ogni tipologia.

Ristrutturazione piscine

Nel caso in cui la piscina venisse danneggiata, con danni strutturali importanti, l’azienda provvede ad un’assistenza piscine post-vendita che comprende la ristrutturazione dell’impianto o delle parti lese. Il personale esegue interventi di ristrutturazione su ogni tipo di piscina, in tempi brevi ed efficacemente.

AFA Piscine

Telefono

Indirizzo

Via Santa Maria a Cubito, 13, 80019 Qualiano NA, Italia

Richiedi un preventivo

APERTURA

dal lunedì al venerdì
9.00-13.00 e 15.30-19.30
sabato
9.00-13.00

CHIUSURA

sabato pomeriggio – domenica

AFA PISCINE SRLS

V. Santa Maria a Cubito 13/B
80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Tel: +39 3342328590
afapiscine15@gmail.com
P.IVA > 06542131211